linetiro Admin replied

369 weeks ago

Pupe Calde E Mafia Nera

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Cambridge e St. Jacques sono uno dei migliori amici poliziotti. Sono trendy, sexy e divertenti. Il mistero è intrigante e le situazioni scomode attirano l'attenzione dello spettatore. Questo è uno da vedere non tagliato, perché molto dell'umorismo è piuttosto vivace. È una capsula del tempo in un certo senso anche perché l'Harlem raffigurato qui non esiste più.
Grande spettacolo di un film. Come è stato detto, questo potrebbe essere considerato il primo film sulla blaxploitation. È l'esordio alla regia di Ossie Davis e dimostra una grande abilità nel supervisionare tutti gli aspetti della produzione, dalla musica, a un inseguimento di auto meravigliosamente filmato, e da grandi spettacoli a fare un film che bilancia abilmente l'umorismo e l'azione. Usa location ad Harlem in modo tale che Harlem sia un personaggio nel film. I personaggi sono caldi, familiari e ben disegnati. L'interazione tra i personaggi in bianco e nero è generosa e complessa e mi piace vederlo. Ha un tocco molto leggero e sicuro in tutta la produzione e le sue impronte digitali sono dappertutto nel film in quanto tutto è gestito proprio giusto. <br/> <br/> Le star, Gravedigger Jones (Godfrey Cambridge) e Coffin Ed Johnson (Raymond St. Jacques) sono due poliziotti con la reputazione di essere un po 'ruvidi, ma di mantenere la parola data. Il loro motto: "Abbiamo appena rotto alcune teste ma non abbiamo mai rotto la nostra parola & quot ;. Un frettoloso ministro, il Rev. Deke O'Malley (Calvin Lockhart) arriva in città e Coffin e Gravedigger credono che sia un artista della truffa che ha rubato denaro a gente nera povera e laboriosa. Ciò offende la loro sensibilità e perseguitano il Reverendo, credendo che stia vendendo le cattive paghe di beni delle comunità. Onestamente vorrei che il film non avesse incluso la rapina.Penso che il Reverendo faccia un tale cattivo ragazzo e gli sbirri così bravi che mi sarei divertito a concentrarmi su di loro. <br/> <br/> Detto questo, uno dei raduni del reverendo è preso di mira dai ladri e $ 87.000 rubati . Mentre i criminali fanno la loro fuga inseguiti dal reverendo e poi dagli sbirri, i soldi cadono dal retro del camion dei criminali, avvolto in una balla di fieno. Mentre i detective investigano sul crimine, incontriamo vecchiette dolci e dure, drogati (Cleavon Little come Lo Boy e Van Kirksey come Early Riser), poliziotti borbottanti (Dick Sabol nei panni di Varema), una vendicativa altra donna (Judy Pace nei panni di Iris), e un rivenditore di cianfrusaglie (Redd FoxxUncle Bud). <br/> <br/> La trama è un po 'complicata ma ci permette di conoscere lo zio Bud e alcuni dei personaggi locali. Redd Foxx, visualizzando in anteprima il suo personaggio in & quot; Sanford and Son & quot; è amabile e decente, ma sempre sfortunato. Sulla base di queste esibizioni, Godfrey Cambridge e Raymond St. Jacques avrebbero dovuto essere più grandi stelle. Trasudano carisma e sicurezza e mangiano la macchina fotografica nelle loro scene. Una volta che si vede come i loro personaggi operano, uno vuole solo vederne di più perché uno può vedere che mentre potrebbero essere un po 'spigolosi, sono uomini decenti. Non so se 48 ore o Arma letale potrebbero aver basato la dinamica dei loro personaggi su questi personaggi, ma è certamente plausibile. Calvin Lockhart conferisce al suo personaggio un untuosità che sembra naturale. La sua sbronza sembra innata. Questo è un omaggio alla recitazione di Lockhart. Rende il reverendo naturalmente lucido. Sembra davvero completamente poco raccomandabile. Judy Pace sta fumando come sua amante e domina anche le scene in cui si trova. Lei è molto sexy e quando viene offesa, la sua ira è feroce. Lei è davvero eccezionale nel film. I poliziotti bianchi, il capitano Bryce (John Anderson come un tipo più vecchio stile) e il tenente Anderson (Eugene Roche) che si fida di Gravedigger e Coffin, sono fantastici. <br/> <br/> Come ho detto, ho pensato che l'inseguimento in macchina è stato eccellente. È uno dei migliori inseguimenti in auto che ho visto. Non è troppo lungo, ma le prospettive prese dal direttore della fotografia Gerald Hirschfeld, il tracciamento della macchina e la realistica inseguimento sembrano renderlo molto divertente e molto ben eseguito. Ho pensato che fosse grandioso. Inoltre, Harlem è pieno di vita in questo film. C'è una scena di tracciamento in cui un grande pezzo di musica segue la telecamera mentre si sposta su varie attività commerciali ad Harlem. È bello vedere i vari aspetti della comunità e vedere il lato positivo di esso piuttosto che il degrado e la decadenza che troppo spesso rappresentano rappresentazioni della comunità in molti film. <br/> <br/> Ossie Davis ha continuato dirigere diversi altri film e ha dimostrato in questo che quell'opportunità è stata meritata. Come ho detto, il lavoro che ottiene dai suoi attori, il suo uso delle location, le scelte cinematografiche che fa, e il mix di umorismo e azione rendono questo film molto divertente che dovrebbe ottenere più credito come forse il primo film sulla blaxploitation. Penso che meriti il ​​massimo riconoscimento per il successo del film e questo è in grado di resistere a ripetute visioni.
Sono stato curioso di questo film da quando è uscito, quando avevo nove anni, e da quando mi sono perso a Harlem da solo, quando avevo undici anni. Dopo averlo finalmente visto, all'età di quarantadue anni, penso che le mie prospettive siano leggermente diverse da come sarebbero state, se l'avessi visto quando è stato rilasciato per la prima volta. Per prima cosa, quando ero un pre-adolescente, il film avrebbe convalidato alcune delle linee che usavamo nei giochi di guardie e ladri, come "chiamare tutte le macchine" o "fermarsi nel nome della legge!" Da adulto, invece, mi ritrovo a chiedermi perché la polizia non abbia mai sentito parlare di frasi come "ufficiali in cerca di sostegno". Inoltre, all'età di nove anni, probabilmente non mi sarei mai chiesto se la polizia fosse nei loro diritti, quando facevano cose come parcheggiare se stessi nell'appartamento di una donna per giorni in modo che potessero aspettare che il suo ragazzo criminale si presentasse, senza tipo di mandato o autorizzazione a farlo. <br/> <br/> Tuttavia, se si trascurano tutti i punti ovvi che gli scrittori hanno trascurato, questo è un film interessante e divertente che è stato un pioniere nel suo tempo. La scena con il & quot; borsa intestata & quot; il poliziotto era brillante, esilarante e un vero classico. E, naturalmente, uno sguardo a questo film e non ti chiederai mai più a cosa abbia ispirato Norman Lear a lanciare il relativamente sconosciuto Redd Foxx come un vecchio spazzatura.
Film di blaxploitation in stile B brillante. ha così tanti momenti comici intenzionali o meno. È semplicemente una commedia che ti farà sorridere o ridacchiare per tutto il tempo, se hai guardato la squadra della polizia avrai un'idea generale.
Avevo grandi aspettative per & quot; Cotton Comes to Harlem & quot; - un primo film di sfruttamento orientato attorno a una balla canaglia del raccolto di denaro del sud. La trama è palesemente assurda, piena di nudità gratuita, di bianchi imbranati, di buchi nella trama e di coltellate grossolane al vero significato dell'oscurità. Tuttavia, per essere stato un film di black-offing così rapido e di basso budget, il film non ha molto zip, e si rivela privo di senso e senza senso. Non c'è molta chimica tra Cambridge (il cui sorrisetto simile a un sorrisino devo dire che mi irrita davvero) e St. Jaques, sembrano proprio che stiano attraversando i movimenti addormentati. Redd Fox è un punto alto, e fa un lavoro ammirevole nella sua parte come "Uncle Bud", un vecchio vagabondo deciso a fare un onesto dollaro, un precursore dei suoi altri ruoli più famosi. Alcune scene sono eccellenti, con discussioni basate su, "Sono abbastanza nero per te! @ #?". In generale, tuttavia, non c'è abbastanza da ridere, e non è abbastanza per i miei gusti. Anche la coreografia del combattimento è piuttosto scialba. Questo è un film abbastanza divertente, ma non è né classico né il tipo di taglio privilegiato di blackjack che speri davvero che sia.

Gravedigger Jones and Coffin Ed Johnson are two black cops with a reputation for breaking the odd head. Both are annoyed at the success of the Reverend Deke O'Mailey who is selling trips back to A
Red Sky scaricare filmdownload CHIPSI 4 dell'oca selvaggia II full movie download in italian hdInterstelar 2: Operation Terra 2040 download di film interi in hdI falchi della notte movie download in mp4tempo di uccidere detective Treck full movie hd 1080pWizards vs. Aliens download di film interi in hdLegend of the Fist: The Return of Chen Zhen movie download hdRubare alla mafia un suicidio movie in italian dubbed downloadfree download The Double

last edited 287 weeks ago by linetiro
Please log in to post a reply.