linetiro Admin replied

370 weeks ago

Dietro La Maschera

Show Spoiler

3a43a2fb81 Siamo andati a questa proiezione speciale su un invito dell'ultimo minuto. Nessuna pre-conoscenza del film. Se eri una delle poche persone a uscire dal vecchio GROUND HOG DAY, quando è stato rilasciato, estasiato dal messaggio, lo stesso stile narrativo viene catturato qui in questo eccellente film. C'è un modo giusto e finché non arrivi a modo tuo non funziona. La collocazione periodica della rivoluzione americana è una scelta molto ispirata e ora, a metà degli anni '60, ho visto frammenti di tutti gli eroi dalla mente giusta a cui siamo stati esposti nel periodo politicamente scorretto dopo la seconda guerra mondiale nel nuovo mezzo televisivo. I problemi del mondo sono stati affrontati alle 7:30 di domenica sera per noi vecchi e questo film è un mix di tutti loro.
A volte devi davvero meravigliarsi del sistema di revisione di IMDb. E 'ovvio che sia questo staff di produzione cinematografica sia stato in aumento o che i revisori che hanno realizzato questa produzione amatoriale 10/10 hanno standard estremamente bassi. <br/> <br/> I primi 5 minuti erano "ok" a parte terribile cgi e speravo che sarebbe salito da lì ma ahimè 30 minuti e mi meraviglio di quanto sia facile per le persone che non possono recitare per entrare in un film in questi giorni. <br/> <br/> Questo è un film molto doloroso da guardare. Posso paragonare la recitazione al tipo di esibizioni in legno date dai bambini in un presepe all'asilo. Ovviamente la maggior parte della colpa deve andare allo sceneggiatore … chi è ovviamente ricco in modo indipendente o ha amici con troppi soldi e non ha idea di cosa farne. Uno script come questo non dovrebbe mai avvicinarsi a una produzione cinematografica. <br/> <br/> Per quanto riguarda il regista Chad brucia? beh, devi solo guardare il suo curriculum per capire che cosa è andato storto lì e sua moglie Angela (responsabile del casting) non è stata di grande aiuto. <br/> <br/> A proposito di cast, non penso che questo gruppo davvero gelati insieme. John Rhys-Davies sembra aver fatto una carriera cercando di portare film e serie TV a budget con vari gradi di successo … non ha funzionato in questo caso, a proposito. Kara Kilmer non è una vera protagonista, almeno non con una sceneggiatura come questa e Andrew Chaney ha fatto solo due film precedenti, entrambi non erano esempi brillanti del mestiere ed erano ovviamente una sorta di vanity, gettandosi come lead in entrambi i casi. No, non sta succedendo. Un giocatore extra o bit player forse è il leader? Non ho idea di chi abbia finanziato questo film, ma dato i suoi toni cristiani e il modo in cui la religione negli Stati Uniti è attivamente coinvolta nel promuovere se stessa attraverso "buoni film sani" non mi sorprenderebbe se questo fosse un altro esempio di denaro rispetto al talento nel nome di predicare il vangelo cristiano. Fate a voi stessi e a noi un favore e lasciamo film a chi sa come farlo correttamente? Se hai un paio d'ore per uccidere … beh, uccidilo da qualche altra parte. Questa parodia di un film non vale il tempo o i soldi.
Questo è un grande film per tutte le età. Ho adorato il & quot; National Treasure & quot; la sensazione dei personaggi e il sottofondo spirituale erano ciò che molti di noi affrontano. La lezione di redenzione presentata alla fine non è finita e vale la pena aspettare. <br/> <br/> I miei figli (10 e 13) sono stati tenuti prigionieri mentre aspettavamo di vedere se i bravi ragazzi avrebbero vinto alla fine! Abbiamo amato le curiosità di fatto rivelate alla fine che legavano il film a un possibile "quotato"; su qualcosa di reale Molto piacevole. Sono orgoglioso di aver condiviso il film più di una volta. Abbiamo bisogno di più Action Adventures per tutta la famiglia, pensate per intrattenere tutta la famiglia con un lato positivo invece che solo un lato oscuro.
Beyond the Mask è il miglior film cristiano che abbia mai visto. Questo è senza dubbio un film meraviglioso, indipendentemente dalle tue convinzioni. Sono rimasto colpito dal sontuoso design di produzione di qualità. Aaron Burns è una boccata d'aria fresca nella poltrona del regista. Il film è energico e non perde tempo in scene inutili. Tutto è lì per una ragione. Questo lo rende una gioia da guardare. Andrew Cheney è affascinante e convincente come un ex assassino che cerca di riscattarsi. Lui e Kara Killmer hanno una grande chimica. John Rhys-Davies offre (come sempre) prestazioni di prim'ordine. Il modo migliore per descrivere Beyond the Mask è vederlo. Questo meritava un ampio rilascio. Tornerò una seconda volta prima che lo portino via. Con recitazione credibile, romanticismo, drammaticità ed emozionanti scene d'azione, Beyond the Mask ha qualcosa per tutti. Sicuramente comprando il DVD quando viene rilasciato. Questo è stato sul serio il film più divertente che abbia visto da tanto tempo. Dai un seguito!
& quot; Farò una nuova reputazione per salvarmi dal mio passato. & quot; L'assassino William Reynolds, che lavorava per la Compagnia delle Indie Orientali, dichiarò che era alla ricerca di perseguire il film drammatico PG. Fu solo quando cambiò il suo nome in Vicario e si innamorò di una donna, che cercò davvero un cambiamento. La Maschera collocata nel titolo del film, rappresentava l'aiuto di Will Reynolds nel nascondere la sua vita passata e malvagia. Una catena attorno al collo rappresentava la speranza per cui viaggiava. Iniziando con il ciondolo della Compagnia delle Indie Orientali, lo trasformò in un incrocio quando divenne Vicario, riuscendo infine a infilare un anello su di esso nella speranza che potesse guadagnare l'amore di Charlotte. La spiritualità è inserita profondamente nella storia come dice un uomo morente, "Redenzione - non vendetta … C'è solo un Nome con il potere di farti nuovo". Will non si rese conto del significato di questo fino a quando non parlò a un predicatore in prigione; ha poi scoperto che era la storia del Vangelo che si rivelava quando quell'uomo era morto nel tentativo di salvarlo. Mi è piaciuto il modo in cui Benjamin Franklin è stato portato alla vita con l'umorismo che avrebbe avuto in realtà. Era un buon sollievo dalla commedia per le emozioni / l'accumulo di azioni nella storia. Il regista Chad Burns ha rivelato in modo esilarante cosa c'era dietro la maschera, in un modo che non avresti creduto se non lo avessi visto con i tuoi occhi. Come dicono le recensioni di PluggedIn: nella stessa fase di National Treasure and Zorro!

The chief mercenary for the British East India Company, being double crossed by his former employer, has made his way to the American Colonies. Working to redeem his name, William Reynolds (Andrew Che
Un filo nel passato 720p torrentDownload the The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro full movie italian dubbed in torrent'Di puwedeng hindi puwede! full movie kickass torrentPericolosamente vicini 720p torrentitalian movie dubbed in italian free download Supergirl V: Deadly Seductionfree download Mutant WarRichard the Lionheart: Rebellion malayalam movie downloadDrive movie download hditalian movie dubbed in italian free download Dead Seadownload full movie Resident Evil: Damnation in italian

last edited 287 weeks ago by linetiro
Please log in to post a reply.